
I tempi non sono cambiati, siamo cambiati noi.
Ti ricordi quando eri piccino e non serviva praticamente nulla per divertirti e stare bene insieme ai tuoi amici?
Quei tempi dove non c’era internet ne tutta questa tecnologia e bastava un albero ,un pezzo di legno o una semplice palla per passare una giornata stupenda insieme ai tuoi amici? ; o magari quando bastava andare a mangiare un gelato con i colleghi del lavoro e ci guardavamo tutti in faccia e sorridevamo anche sulla piu triste battuta perché provavamo immenso piacere a stare insieme ed era quasi un appuntamento fisso ogni settimana far qualcosa insieme senza un telefono ne nessuna distrazione tecnologica?
Ecco oggi volevo parlare di questo,20/30 anni fa non avevamo bisogno di nessuna tecnologia per passare una delle giornate più belle della nostra vita. Oggi basta una super notizia o un video su qualche piattaforma social o qualche foto per avere questa strana sensazione di pienezza, magari seduti sul divano, sdraiati sul letto o in pausa pranzo mentre siamo al lavoro
Non molliamo il telefono o il pc!.
Questo articolo lo faccio per ricordarti che c’è ancora tanta di quella vita la fuori in mezzo alla natura ,fra i nostri amici, nelle piccole cose, nelle gite o nel mettere semplicemente i nostri piedi sul’erba in mezzo a un prato.No non dirmi che non hai tempo,perche il tempo c’e l’hai,è una questione di priorità.
Noi tutti quanti abbiamo questo meraviglioso dono che si chiama SCEGLIERE e possiamo utilizzare a nostro vantaggio, basta farlo bene..
Lascia stare per un po’ il telefono ed inizia a goderti un po’ di più la tua vita, ciò che sta intorno a te. Respira!.
Sei l’unico responsabile della tua felicita, non continuare ad aspettare perché la vita è tua e la scelta…è anche TUA!
Buona Vita

Ascolta CarNaval un brano motivazionale per questa estate 2021 su questo link su Spotify per caricarti di gOOD vIBES