Dare tanto amore e ricevere poco o nulla. I capitolo (Blocco Emotivo)

Io do tanto amore e non ricevo nulla indietro.

Hai presente quei momenti nei quali dai tutte le tue attenzioni, rispetto e amore al tuo partner e non ti senti per nulla ricambiato?. Ecco, oggi vi parlerò proprio di questo .

Se una persona ti ama veramente ti darà amore quello vero, Se non ti ama ti darà esattamente ciò che ha o ciò che deve dare pur di non perderti e cercherà di andar avanti in questo modo, con questa routine magari per non restare solo o per cercare di colmare un vuoto, un dolore o una grande delusione avuta in passato.

Se dai tanto amore e non ricevi nulla indietro anche se non ti piacerà ciò che sto per dirti. Va anche bene!, perché nella vita bisogna dare per il piacere di dare in primis, non per ricevere per forza sempre qualcosa in cambio altrimenti non lo si fa con vero amore ma si cerca di fare una specie di “transazione bancaria”

Il problema si pone quando l’altra persona non è in grado di Ricevere ciò che dai, perché ha tanto da sistemare dentro di sé del ultima relazione avuta e quindi non era pronto ad entrare in una nuova relazione amorosa. Questa persona può dare soltanto ciò che ha, continuerà a ricambiare la tua stessa medicina solo perché deve farlo non perché lo sente veramente ,ed é proprio lì la fregatura perché non puoi dare qualcosa che non hai, che non conosci.

Amare richiede un grande impegno e non sono tutti disposti a prendersi tutta la responsabilità che serve per affrontare un rapporto amoroso. In questi casi ,le soluzioni sono due o si continuare a dare veramente tanto tanto di quel amore fino a riempire l’altra persona e fargli scordare ciò che ha vissuto in passato, o mollare e lasciarla risolvere questo passato turbolento e se ci vorrà veramente tornerà…Detto questo.. Buona Vita!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: