Paura di Fallire? Esci dalla zona di Non Comfort!

Hai paura di fallire ,sei preoccupato del fallimento o di farti vedere fallire dagli altri?
Leggi attentamente. Lo sapevi che.. una pulce può saltare fino a 150 volte la sua altezza, saltano più rapidamente e con più forza di quanto sarebbe possibile a livello muscolare, il fenomeno è sempre stato un mistero. Ecco se la metti sotto un bicchiere di vetro inizierà a saltare fino all’altezza del bicchiere ,stranamente quando leverai il bicchiere continuerà a saltare anche da sola soltanto fino all’altezza del bicchiere .

Questo è un po’ ciò che succede con tante persone ,crescono credendo di poter arrivare fino a una certa altezza nella loro vita , credono di meritare soltanto certe qualifiche lavorative, un certo stipendio o certi tipi di persone in amore o in amicizia perché hanno semplicemente delle Credenze Limitanti, finche non si mettono in gioco e iniziano a cambiare in primis queste credenze e di conseguenza le loro azioni e le loro abitudini giornaliere non usciranno mai da questa “Zona di Non Comfort”.
Esci e mettiti in gioco, cerca le incertezze e falle diventare le tue nuove certezze, se vuoi veramente cambiare qualcosa devi iniziare a saltare più in alto che puoi e agire con tutte le tue forze ed energie. O CRESCI O Muori! Ansi non muori ..Sopravvivi!
Ed ecco che ti lascio qui un piccolo pensiero…Caro/a Amico/a Mio/a ….Se continui ad evitare il fallimento per paura di fallire o di non farcela ci tengo a ricordarti che STAI EVITANDO ANCHE LA POSSIBILITA di avere Successo. Se non provi o impari nuove cose l’unica certezza che avrai è che continuerai a fare la stessa vita che stai vivendo. Se sei felice allora continua, se ancora c’è energia per saltare più in alto “un po’ come la pulce” perché sai di avere ancora tanto da dare, allora datti da fare ed inizia il tuo cambiamento ed inizia a tracciare la strada per l’eccellenza nella tua vita!
A te la Scelta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: