
Vuoi essere perfetto?
Per chi? Per cosa? Ma cos’è questa tanto ambita da alcuni “Perfezione”??
Meglio essere perfetti o essere unici? Ecco l’unicità io la vedo proprio nella imperfezione perché sono proprio quei dettagli, quelle qualità e quei pregi che ha ogni uno di noi a renderci unici .Essere imperfetti e accettare noi stessi e ciò che veramente ci rendere Perfetti. Guarda io la perfezione la vedo un po’ come la ricerca della felicità ,quella che a volte abbiamo già e continuiamo a cercarla ovunque e senza accorgercene la spostiamo sempre da un altra parte..
Hai presente quando sei sotto il sole e viene fuori la tua ombra? Ecco quella ombra imperfetta fa parte di te, tu sei il sole e hai come me un lato buio e “imperfetto”, Scegli te se illuminarlo così tanto forte da farlo quasi sparire o accettarlo e farlo diventare parte di te o rendere semplicemente tutto oscuro il tuo mondo …
Te sei già perfetto cosi, cerca semplicemente di migliorarti ogni singolo giorno e sposta la tua attenzione su cose a te più funzionali .Vivi il tuo presente e guarda le tue qualità ,non le tue mancanze.
La scelta anche in questo caso è tutta tua